Con un folto gruppo rappresentativo di tutta la provincia di Ragusa si è tenuta lunedi pomeriggio una riunione operativa per la costituzione dei circoli del Nuovo Centrodestra in provincia di Ragusa seguendo il percorso indicato da Angelino Alfano durante la presentazione ufficiale del 7 dicembre scorso a Roma.
Alla presenza dell’on. Nino Minardo si sono tracciate le linee guida per la nascita dei circoli i cui obiettivi devono riportare i valori del centrodestra quali la famiglia, il lavoro, il senso di appartenenza, la meritocrazia, la giustizia e la legalità sull’intero territorio.
I circoli nel territorio ibleo hanno il precipuo scopo del contatto costante e continuo per dare voce e rappresentanza alle istanze territoriali e dei cittadini, per restituire ruolo ai territori come indicato nelle linee programmatiche del Nuovo Centrodestra.
Prossimo appuntamento sarà il 4 gennaio 2014 per le adesioni dei soci mentre il 25 gennaio è la data fissata per l’elezione dei presidenti dei circoli comunali.