Riceviamo e pubblichiamo una nota da Asp Ragusa in replica alla nota diffusa dal sindaco di Pozzallo, Roberto Ammatuna, sull’assenza del medico alla Guardia Medica di Pozzallo il 27 dicembre. Ecco la nota testuale: “In merito alla nota diffusa dal sindaco di Pozzallo, on. Roberto Ammatuna, riferita alla sospensione del turno di Guardia Medica nella […]
Roberto Ferrari per la notte di Capodanno a Modica. Ci saranno anche fuochi d’artificio, panettoni, spumante, cornetti caldi e artisti di strada
18 Dic 2023 15:37
L’atteso evento “Welcome 2024” promosso dalla Fondazione Teatro Garibaldi e dal Comune di Modica si svolgerà in piazza Matteotti, cuore del centro storico della città, per festeggiare la notte di San Silvestro e dare il benvenuto al nuovo anno. Si tratterà di una grande festa aperta a tutti, con ingresso gratuito, che avrà inizio alle ore 22 del 31 dicembre.
ROBERTO FERRARI A MODICA
Il palco sarà animato dal famoso deejay Roberto Ferrari, celebre per il suo ruolo di conduttore a “Ciao Belli” su Radio Deejay, il quale guiderà il countdown per il passaggio al nuovo anno. La serata sarà presentata da Alessia Serena e prenderà il via con l’esibizione di Max Garrone & Tony Cannizzaro. Sarà un’occasione unica per ballare al ritmo delle hit del momento e condividere l’entusiasmo della notte di Capodanno.
L’evento, sostenuto e promosso dalla Fondazione Teatro Garibaldi e dal Comune di Modica, gode del patrocinio della Regione Sicilia e dell’Assemblea Regionale Siciliana. Un ringraziamento speciale va all’on. Ignazio Abbate per aver sostenuto il progetto ottenendo il coinvolgimento del livello regionale, contribuendo così a rendere possibile questa straordinaria festa di fine anno.
“Welcome 2024” è più di un semplice evento. E’ un’occasione per unire la comunità, celebrare insieme le gioie di quest’anno e accogliere con speranza e positività il futuro.
“Siamo emozionati ed entusiasti per questo evento che segna il culmine di un anno di duro lavoro e dedizione per la Fondazione Teatro Garibaldi – spiegano il sovrintendente Tonino Cannata e il sindaco Maria Monisteri – L’obiettivo di questa serata è creare un’esperienza indimenticabile per la comunità di Modica e per tutti coloro che si uniranno a noi per salutare il 2023 e dare il benvenuto al nuovo anno, creando un momento di connessione. Vanno sicuramente ringraziati tutti coloro che renderanno possibile questo importante appuntamento, a partire dagli sponsor della Fondazione, a coloro che saranno impegnati in piazza e all’on. Abbate per aver sostenuto il progetto in Regione. Vogliamo offrire a tutti i partecipanti una notte magica e celebrare insieme le speranze e i sogni per il futuro. La Fondazione Teatro Garibaldi è orgogliosa di essere parte di questa straordinaria iniziativa che porterà luce e positività nell’anno nuovo”.
Ma non ci sarà solo musica. La lunga serata di festa prevede anche uno spettacolo pirotecnico ed ancora, a cura dell’Amministrazione, panettoni e spumante per brindare al nuovo anno, cornetti caldi e tanti artisti di strada che allieteranno le famiglie lungo corso Umberto. Insomma da Modica parte un invito caloroso a tutti, ad unirsi in musica e ballo in piazza Matteotti per “Welcome 2024”, per quella che sarà una notte di festa, divertimento e condivisione.
© Riproduzione riservata