RUGBY: AUDAX CLAN IN TRASFERTA A REGGIO CALABRIA

Ieri la squadra di Ragusa rugby Audax Clan è partita per una trasferta a Reggio Calabria. Le condizioni meteo, purtroppo non erano delle migliori ed il  viaggio soprattutto sopra il traghetto  è stato un po’ traumatico perché il mare era molto mosso. La partita però  si é svolta molto bene.
La prima meta è stata fatta da Alessandro M. con la trasformazione di Ivan D. Dopo la trasformazione Fabio B. si e fatto male alla spalla ma  fortunatamente il colpo non è stato  grave e quindi ha continuato a giocare.
Nel primo tempo le due squadre hanno finito con il punteggio di sette a sette. Dopo l’inizio del secondo tempo per la seconda volta Alessandro M. A fatto meta con la trasformazione di Ivan D. Quasi alla fine c’è stata la meta di Andrea B. Senza trasformazione , però, perché è stata sbagliata . La partita è stata molto combattuta da tutte e due le squadre ma comunque è finita diciannove a quattordici. C’è stato anche il sostegno dai genitori che hanno incoraggiato tutti i ragazzi.   Il rugby a Ragusa è già una bella realtà e avere tante squadre di ragazzini che inizioano questo sport fa sperare bene per il futuro

…….

Flavio Ferrara classe V A Paolo Vetri

Referente giornalista G.Galliano