Sabato 11 novembre inizia la stagione teatrale del Comune di Ragusa

Prenderà ufficialmente il via sabato 11 novembre presso il Teatro “Marcello Perracchio” di via Ettore Fieramosca, la Stagione Teatrale 2017/2018 promossa dall’Amministrazione comunale. Il ricco cartellone è stato curato dall’attore ragusano Massimo Leggio che ha ricevuto, con apposita determina sindacale, l’incarico di organizzare l’evento culturale.
Il primo spettacolo di prosa, che sarà portato in scena alle ore 18 ed alle ore 21 della stessa giornata, dal titolo “Omaggio ai corpi incorrotti delle beate” viene proposto dalla compagnia “International Theater Center”. Prevista una terza replica anche domenica 12 novembre, con apertura sipario alle ore 18.
La prevendita, con posto assegnato su piantina, viene svolta dall’Agenzia Viaggi Hereatours – Via Risorgimento,4 Ragusa (Tel.0932653480).
Il costo del biglietto è di € 8,00 (oltre diritto d’agenzia) per la platea e di € 6,00 (oltre diritto d’agenzia) per la Tribuna. Il ticket d’ingresso potrà essere acquistato anche presso il botteghino del teatro, aperto un’ora prima dell’orario di inizio dello spettacolo.

[image: Immagine incorporata 1]

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it