Terzo appuntamento stagionale con l’estemporanea di pittura in piazza Torre a Marina di Ragusa. Per far rivivere, ancora una volta, l’esperienza dell’atelier all’aperto. Dopo il successo ottenuto nei precedenti due appuntamenti, la “Winner’s wing – Eventi e comunicazione” punta al tris con il progetto realizzato da Amedeo Fusco e sostenuto dal Comune di Ragusa nel contesto di “Arrivederci estate”.
L’appuntamento, infatti, è fissato per sabato 11 agosto, a partire dalle 17, nella stessa piazza Torre che si era già trasformata in una sorta di terrazza all’aperto, facendo sì che il sito possa essere valorizzato attraverso l’arte. L’organizzazione metterà a disposizione dei partecipanti, a fronte di una quota di partecipazione, tele e colori oltre a qualche pennello particolare.
“Stiamo ripetendo una esperienza – afferma Amedeo Fusco – che ci ha regalato parecchie emozioni, soprattutto perché siamo riusciti a scoprire nuovi talenti artistici. Vogliamo, quindi, provare a ripeterci. La curiosità e l’interesse che siamo riusciti a suscitare tra i passanti è stato un altro elemento che ci ha spinto a ribadire ancora una iniziativa che intende creare interesse attorno all’arte e al modo di fare arte”.
Per aderire è possibile contattare il numero 327.1539629 oppure ci si può presentare in piazza Torre, a Marina di Ragusa, sabato a partire dalle 17,00.