Salvatore Milana nuovo assessore ad Ispica, dopo le dimissioni di Denaro

Nuovo membro nell’Amministrazione Leontini a Ispica. Si tratta di Salvatore Milana che ha assunto l’importante incarico di assessore, dopo le dimissioni di Carmelo Denaro.

Il sindaco Innocenzo Leontini ha scelto Milana per occupare una posizione chiave all’interno della sua giunta, assegnandogli una serie di deleghe strategiche che spaziano dal turismo alla gestione della fascia costiera, con l’obiettivo di migliorare diversi settori vitali per la comunità ispicese.

Tra le deleghe conferite a Milana ci sono il turismo, lo spettacolo, lo sport, l’organizzazione della ricettività turistica e il marketing del territorio, i servizi e l’organizzazione della fascia costiera, i servizi ecologici e la lotta all’abbandono dei rifiuti. Un compito certo non da poco, ma il neo-assessore sembra pronto ad affrontare questa sfida con dedizione.

L’insediamento di Salvatore Milana rappresenta un punto di svolta per la città, poiché il nuovo assessore si troverà a dover gestire questioni cruciali per la crescita e il benessere di Ispica. Il sindaco Leontini, con questa scelta, mira a garantire continuità e competenza nella gestione degli affari comunali, dimostrando una volontà concreta di rispondere alle esigenze della comunità.

Il neo-assessore, aderente al Movimento per l’Autonomia (Mpa), porta con sé un bagaglio di esperienza e competenze che sicuramente contribuiranno allo sviluppo della città. Almeno questo è l’auspicio. Buon lavoro.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it