Santa Croce: al via “Eventi d’estate 2024”

Inizia domani con l’estemporanea d’arte a cura di Gianni Giacchi il programma “Eventi d’estate 2024”, che offrirà una vasta gamma di spettacoli, musica e eventi a Punta Secca e Casuzze fino alla fine di agosto. Il calendario prevede sia conferme di eventi consolidati sia interessanti novità.

Tra le principali novità c’è “Vivi Punta Secca”, in programma il 5, 6 e 7 luglio, che includerà installazioni artistiche nella borgata marinara e il concerto di Deborah Iurato con la Women Orchestra. La decima edizione di “Libri d’aMare” vedrà la partecipazione di Ninni Bruschetta, Melissa Panarello, Antonella Di Bartolo e Rocco Barbaro, mentre “Calici sotto le stelle” tornerà il 10 agosto per la sua terza edizione, offrendo una serata di degustazione di vini sotto il cielo stellato.

Un’altra novità è il “Beer Fest Punta Secca”, previsto per il 4, 5 e 6 agosto, che vedrà la partecipazione di birrifici locali e offrirà tre concerti, uno per ciascuna serata. Oltre a questi eventi, il programma estivo include conferenze, dibattiti, spettacoli di danza e momenti dedicati ai più piccoli.

Questo ricco calendario di eventi promette di rendere l’estate 2024 indimenticabile per residenti, turisti e villeggianti che affolleranno le suggestive località di Punta Secca e Casuzze.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it