Santa Croce e Marina di Ragusa in lutto per Gianni Mania, giovane musicista, amico di tutti

Si è spento a 34 anni Gianni Mania, giovane di santa Croce camerina. Da qualche tempo viveva a Marina di Ragusa.

Il giovane, dipendente di una ditta locale per la produzione di pinze e portainnesti per l’agricoltura, era molto conosciuto e stimato. La sua morte, dopo una breve malattia, ha lasciato nello sconforto e nel dolore i familiari, la fidanzata Angela, i tanti amici che gli volevano bene. Il giovane era anche musicista e componente di una banda musicale locale.

Il sindaco di Santa Croce Camerina, Peppe Dimartino, ha espresso il cordoglio della città “per la scomparsa di Gianni Manìa, un giovane apprezzato nella nostra comunità e che si è sempre fatto voler bene per il suo carattere affabile e disponibile. Una vita recisa troppo presto, ingiustamente, è un grandissimo dolore per tutta Santa Croce. A nome mio, dell’Amministrazione comunale e di tutta la città, mi stringo alla famiglia e a tutti i suoi cari”.

Il cordoglio è stato espresso anche dall’Associazione Risveglio bandistico kamarinense, di cui Gianni aveva fatto parte, dal Corpo Bandistico “Alessandro Scarlatti” e dall’associazione Amici della Musica di Chiaramonte Gulfi, dal corpo bandistico Caravaglios di Comiso, dal Corpo bandistico Città di Vittoria, dalla Pro Loco di Mazzarelli, dagli amici della parrocchia dell’Annunziata di Comiso, da numerosi amici. Un amico, in un post su facebook, lo ha definito “ragazzo portatore di sorrisi” per il suo carattere buono, affabile, sempre disponibile verso tutti.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it