Cronaca

Santa Croce: minimarket multato perchè ha venduto alcolici oltre l’orario stabilito. I controlli dei carabinieri

Controllate 45 persone e 24 veicoli dalla polizia a Santa Croce. Inoltre, un minimarket è stato multato per aver violato l’ordinanza comunale sul divieto di vendita di alcolici oltre l’orario stabilito. Sono alcuni dei risultati dei controlli della polizia.

A Comiso sono stati effettuati numerosi controlli preventivi e di polizia giudiziaria, verificando 495 persone, 189 veicoli e applicando 14 sanzioni per violazioni al codice della strada. Sono stati inoltre monitorati 102 soggetti sottoposti a misure restrittive.

Controlli a Santa Croce

Nella serata di giovedì 10 ottobre 2024, si sono svolti servizi di “alto impatto” a Santa Croce Camerina, condotti in collaborazione con i Carabinieri e la Polizia Locale. Qui sono state controllate 45 persone e 24 veicoli, con particolare attenzione ai cittadini extracomunitari. Un mini market è stato multato per aver violato l’ordinanza comunale sul divieto di vendita di alcolici oltre l’orario stabilito.

Inoltre, nella mattinata di sabato, il Commissariato di P.S. di Comiso, con il supporto dei Reparti di Prevenzione Crimine “Sicilia Orientale” di Catania, ha realizzato ulteriori controlli straordinari, verificando 81 persone, 54 veicoli e contestando 11 infrazioni al codice della strada.