Apertura

Santa Croce piange la morte di Giovanni Rizzo: “Un giovane gentile, sempre con il sorriso sulle labbra”

L’intera città di Santa Croce piange la morte di Giovanni Rizzo, 32 anni, che ha perso la vita ieri pomeriggio intorno alle 19 a causa di un tragico incidente stradale sulla strada “malavita”, non lontano dal Giovanni Paolo II.

Giovanni Rizzo era in sella alla sua moto e per cause ancora in fase di accertamento ha avuto un impatto contro un’auto. Le sue condizioni sono apparse disperate, il giovane è praticamente morto sul colpo, a nulla sono valsi gli interventi dei sanitari.

Giovanni Rizzo lavorava al supermercato Conad di Santa Croce. Da poco aveva finito il corso OSS. Era un giovane gentile, tutti lo ricordano come una persona dal sorriso sulle labbra e dai modi gentili. Era conosciutissimo proprio perchè svolgeva il suo lavoro al reparto ortofrutta del supermercato.

Giovanni Rizzo lascia la famiglia, la fidanzata e moltissimi amici che in queste ore hanno scritto sui social messaggi di cordoglio per questa vita prematuramente spezzata.

Un grande dolore ha pervaso ieri l’intera città di Santa Croce Camerina, dove la notizia della sua morte si è diffusa in serata. Increduli, scioccati, addolorati per la morte di questo giovane che ci ha lasciati troppo presto.