Sabato 03 Ottobre 2015 , con inizio alle ore 15,00 il Direttore di gara il Sig. ARNONE , dava inizio alle ostilità calcistiche.
Ad onor del vero , il Santa SOFIA è una squadra di tutto rispetto , tanto che i primi 40 minuti è finita a reti inviolate , ma con molti sprechi sia da una parte che dall’altra .
Nell’intervallo Mister Angelo TASCA , ha fatto capire ai suoi ragazzi di non aver paura che la gara era alla loro portata e di riscendere in campo con la giusta convinzione e che potevano portare a casa l’intera posta in palio, e così è stato .
Ma andiamo alla cronaca , dopo 20 minuti arriva il vantaggio dello Sportispica del Presidente Orazio Monaco che porta la firma di Alessandro Cerruto, il Santa Sofia sotto di una rete , cerca in tutti i modi di portarsi in parità , e qualche brivido lo ha anche procurato all’11 Ispicese , ma al 30° il n° 9 il nostro centravanti ,Vincenzo MATARAZZO , viene atterrato in piena area di rigore , per il Sig. ARNONE non ci sono dubbi e decreta la massima punizione dagli 11 metri si presenta il solito Alessandro Cerruto , che lascia partire un rasoterra alla destra dell’estremo difensore e siamo sullo 0 – 2 i padroni di casa non hanno neanche il tempo di mettere il pallone sul dischetto del centrocampo che i ragazzi di Mister Angelo TASCA con bravura e tanta astuzia strappano la sfera e al 32° vanno ancora a rete con il cannibale di giornata il solito Alessandro Cerruto , che così chiude la giornata calcistica con una tripletta personale .
Seconda partita, seconda vittoria, seconda tripletta per Cerruto con 9 goal all’attivo e 0 subiti.