L’ASP di Ragusa ha assegnato per 134.000 euro i lavori di manutenzione straordinaria della pavimentazione del piazzale antistante l’ospedale “Riccardo Guzzardi” di Vittoria, con un ribasso d’asta del 31%. L’intervento, che sarà eseguito da una ditta locale dopo la stipula del contratto, prevede il rifacimento della pavimentazione, la creazione di ingressi carrabili regolati da barriere […]
Sarà sottoposto ad autopsia il corpo di Valerio Pacetto
16 Dic 2024 12:01
Sarà sottoposto ad autopsia il corpo di Valerio Pacetto, il giovane morto dopo quattro mesi di ricovero al Policlinico di Catania rimasto vittima di un incidente a Scicli. Il magistrato di turno ha deciso per l’esame autoptico e si è in attesa di consocere la data dell’esame.
Il giovane era stato stato trasferito nell’ospedale etneo per i gravi traumi riportati nell’incidente stradale che si è verificato lo scorso 20 agosto, intorno alle 21.30, in contrada “Balatelle” sulla strada che collega Scicli con Cava d’Aliga. Valerio Pacetto era a bordo del suo scooter e stava facendo rientro nell’abitazione in cui viveva con la famiglia. Le condizioni del diciassettenne sono apparse subito gravi. Tant’è che dopo l’arrivo all’ospedale Maggiore-Nino Baglieri di Modica è stato deciso il suo trasferimento a Catania.
© Riproduzione riservata