SARANNO STABILITI TEMPI E PROCEDURE PER L’AVVIO AL LAVORO

Si terrà a giorni l’incontro a Palermo con l’Assessore Regionale alla Salute, Massimo Russo ed una delegazione dei precari della sanità che nei giorni scorsi hanno avviato delle azioni di protesta per la salvaguardia dei posti di lavoro.

L’incontro a Palermo dichiara l’on. Riccardo Minardo  segue quello già avuto a Modica, nel corso della visita dell’Assessore Russo in provincia di Ragusa, con i precari in sit in di protesta al Maggiore di Modica e di cui il parlamentare regionale autonomista si è fatto portavoce.

L’incontro servirà per stabilire tempi e procedure per l’avvio al lavoro e così come ha richiesto l’on. Riccardo Minardo di rivedere la pianta organica.

Considerata la disponibilità e l’emersa volontà dell’assessore alla salute di avere un confronto e di riaprire la discussione sull’importante questione, l’incontro assume grande rilevanza per la soluzione della problematica relativa alla dotazione organica, alla stabilizzazione ed esternalizzazione.

Saranno affrontati altri temi relativi la sanità in provincia di Ragusa, conclude l’on. Minardo, trovando soluzioni e pianificando interventi che diano sicurezza e garanzia ai cittadini offrendo servizi eccellenti e competenza professionale.