SELEZIONE PER UNA COLLABORAZIONE COORDINATA E CONTINUA

E’ stato pubblicato sul sito del Comune un avviso pubblico relativo alla selezione di una collaborazione coordinata e continua, per un periodo di tre mesi (Deliberazione Consiglio Comunale n.80 del 4/12/2014), necessaria all’individuazione di un supporto al coordinatore intersettoriale per l’avvio del servizio di volontariato comunale disposto con deliberazione della G.M. n. 17 del 24 gennaio 2014.

I requisiti richiesti nell’avviso si selezione sono:

– immunità da condanne penali che, ai sensi di legge, rendono incapaci alla nomina o alla stipula di contratti con la Pubblica Amministrazione;

– possesso del seguente titolo di studio: Laurea in scienze politiche o lauree equipollenti;

– competenze specifiche nel coordinamento nelle gestione delle attività di volontariato;

– approfondita conoscenza della normativa riguardante le attività di volontariato.

L’istanza, il cui modulo può essere scaricato dal sito dell’Ente, con allegato curriculum vitae e studiorum, redatto secondo il formato europeo, dovrà pervenire entro e non oltre il 4 Aprile 2015 al protocollo Generale del Comune di Ragusa _ indirizzata al Dirigente del Settore IV – Corso Italia n° 72 97100 RAGUSA.

 

 

 

                                                                        Il Capo Ufficio Stampa
                                                                         dott. Giuseppe Blundo