In prossimità delle Festività natalizie, si è svolta ieri sera a Ragusa Ibla nella sede della SDS di Lingue e letterature straniere una serata augurale, nella quale gli studenti hanno fatto sfoggio delle proprie doti canore accompagnati da bravi strumentisti.
L’organizzazione della serata è stata curata dagli stessi studenti , ed ha visto l’imprimatur del Presidente della SDS,Prof. Burgio che ha dato il via all’ inizio alla serata con gli auguri di buon divertimento.
Il gong di inizio sonoro è stato dato da un musicista in erba, il piccolo Scirè, figlio del tecnico della SDS, il quale ovviamente ha dato il proprio supporto tecnico contribuendo alla riuscita dell’evento musicale; nella serata ventosa e freddina si sono esibiti gli studenti e complessi musicali , apprezzati dai loro colleghi accorsi numerosi , e non solo, ma anche da alcuni docenti con in testa il pimpante Presidente, che si sono svestiti dal loro ruolo professorale trascinati dalle note musicali.
Il cortile della sede della SDS è pieno di studenti, giubilanti per la festa musicale e in particolare le ragazze hanno brillato per eleganza e bellezza , dopo una “dura” giornata di studio.
Ovviamente a conclusione della serata , l’immancabile assaggio della fetta di panettone con brindisi e gli Auguri di un felice S.Natale agli studenti e alle loro famiglie, aspettando il prossimo evento per trascorrere un’altra serata di divertimento musicale.
Complimenti agli organizzatori per la serata.