Francia, Gran Bretagna e Spagna alzano il livello di attenzione sanitaria per la diffusione di una pericolosa ondata di influenza stagionale particolarmente aggressiva, ribattezzata dagli esperti “super influenza”. Si tratta del virus H3N2, uno dei principali ceppi influenzali, che quest’anno si presenta con un sottotipo mutato, noto come “K”, capace di diffondersi più rapidamente e […]
Sergio Garufi all’Asd Ragusa Calcio
21 Lug 2023 11:13
L’Asd Ragusa Calcio 1949, che ha annunciato l’acquisizione di Sergio Garufi come nuovo giocatore della squadra. Il trequartista, 27 anni, originario di Giarre, è alto 178 centimetri ed è considerato un giocatore di grandissimo talento. La scorsa stagione, con il Flaminia Civita Castellana in Serie D, ha stabilito un record molto interessante, giocando 36 gare ufficiali, 34 in campionato e due in Coppa, senza mai essere sostituito neppure una volta.
La carriera di Garufi è impressionante, avendo iniziato la sua crescita calcistica nelle giovanili del Catania e vantando 7 presenze nella Serie B con la maglia dell’etnea nella stagione 2014-2015. Ha poi giocato in diverse squadre, come il Sant’Angelo, il Feralpisalò, il Catanzaro, la Lupa Roma, la Reggina e il Matera, sempre nella Serie C. Successivamente, ha trascorso due stagioni con il Latina in Serie D e le ultime due con il Flaminia Civita.
Garufi è entusiasta di fare la sua parte e crede che ci siano tutte le condizioni affinché l’obiettivo della squadra possa essere raggiunto. Con la sua esperienza e abilità, vuole contribuire al successo della squadra e rendere fieri i tifosi dell’Asd Ragusa Calcio 1949.
© Riproduzione riservata