Sabato scorso a Ragusa, presso la scuola regionale dello Sport “Giambattista Cartia”, si sono svolti gli esami per 11 allievi cronometristi e 3 per cronometristi ufficiali. La commissione esaminatrice è stata formata dal presidente regionale dei cronometristi, Nino Freni di Messina, dall’istruttore tecnico nazionale, Francesco Furnò di Catania, dal presidente dell’Asd “Hyblea” Raffaele Tumino di Ragusa e dagli istruttori tecnici territoriali Biagio Asta di Comiso e Salvatore Tuttolomondo di Ragusa.
Con i nuovi arrivati l’Asd “Hyblea” passa da 39 a 53 associati, vantando pure dei campioni di alcune discipline sportive fra cui Fausto D’Avola, campione europeo della 19ª Coppa Europa Indoor di Pallatamburello 2012 e Salvatore Morello ex campione italiano indoore del salto triplo.
La professionalità e la dedizione, sia del presidente dell’Asd “Hyblea” che degli istruttori territoriali, ha permesso di immettere nuova forza ed entusiasmo all’interno dell’associazione ricevendo per questo i complimenti dell’Ing Nino Freni e del dott. Francesco Furnò.