Siamo Bandiera Blu ma i servizi sono da… bandiera nera. Problemi con le docce

Marina di Ragusa è una località balneari tra le più affollate ma non mancano i disservizi che tra l'altro sarebbero da risolvere con interventi semplici. Ci segnalano più lettori problemi per le docce installate in spiaggia. L'acqua esce molto a rilento e con scarsa pressione, ciò rende quasi inutile l'utilizzo delle docce stesse. Un altro lettore ci segnala problemi alle docce vicino piazza Malta,. Ecco il perché in questa sua segnalazione: "Sono un vostro lettore e voglio portarvi a conoscenza del disagio che si vive nella zona balneare di Marina di Ragusa per l'impossibilità di utilizzare alcune docce delle spiagge "bandiera blu" insistenti sul territorio; praticamente l'amministrazione comunale ha attivato il servizio docce manutenzionando solo alcune e tralasciando altre.
La doccia allocata dopo Piazza Malta e prima del locale K2 dove si presentano doccette tappate, lavapiedi non funzionanti, abbondanti erbacce, pedana inesistente e mucchi di sabbia che non permettono ai bagnanti un regolare utilizzo.
Signor Sindaco e organi competenti si può fare tutto e in poco tempo con poco. Attendiamo urgente riscontro. Distinti saluti". Questa la segnalazione del cittadino, speriamo possa trovare immediato e facile ascolto. Per le segnalazioni i cittadini possono inviare email alla nostra redazione info@ragusaoggi.it