Dopo le tappe di Catania, Enna e Caltanissetta, il candidato alla presidenza della Regione Siciliana, Cateno De Luca sarà a Siracusa e Ragusa per presentare il progetto politico di Sicilia Vera.
L’appuntamento è venerdì 25 marzo a Siracusa alle ore 9:30 presso il Viola Espresso Bar (Corso Giacomo Matteotti) e sabato 26 marzo a Ragusa, sempre alle 9:30, presso Caffè Italia (Piazza San Giovanni).
“C’è interesse ed entusiasmo attorno al nostro progetto, afferma il candidato alla presidenza della Regione Siciliana Cateno De Luca. È quanto abbiamo registrato nel corso dei primi incontri la scorsa settimana a Catania, Enna e Caltanissetta. La gente ha voglia di cambiamento e condivide il nostro obiettivo: liberare la Sicilia dalla banda bassotti politica che da decenni si spartisce risorse e poltrone negando a quest’Isola ogni speranza di futuro. A Siracusa e Ragusa, prosegue De Luca, abbiamo già registrato adesioni importanti e non escludo che proprio nel corso dell’incontro con la stampa si possa già anticipare qualcosa sulle candidature alle prossime elezioni regionali. Intanto, conclude De Luca, sarà l’occasione per confermare la presenza di Sicilia Vera rilanciando l’organizzazione del movimento sul territorio e illustrare la nostra campagna di tesseramento.”