Francia, Gran Bretagna e Spagna alzano il livello di attenzione sanitaria per la diffusione di una pericolosa ondata di influenza stagionale particolarmente aggressiva, ribattezzata dagli esperti “super influenza”. Si tratta del virus H3N2, uno dei principali ceppi influenzali, che quest’anno si presenta con un sottotipo mutato, noto come “K”, capace di diffondersi più rapidamente e […]
Sparatoria nella notte a Vittoria. Un morto
30 Gen 2025 09:16
Un uomo di 39 anni, è morto dopo una sparatoria nella notte a Vittoria. L’uomo sarebbe arrivato nella tarda serata, intorno alle 23,30 al Pronto Soccorso dell’ospedale di Vittoria. Aveva una ferita profonda alla coscia. È stato sottoposto ad un intervento di chirurgia vascolare ma le sue condizioni erano gravissime.
L’uomo sarebbe noto alle forze dell’ordine.
Secondo quanto si è appreso sarebbe giunto al pronto Soccorso a bordo di un’auto, forse sistemato all’interno del bagagliaio. I due lo avrebbero accompagnato nella sala d’aspetto del Pronto Soccorso e sarebbero andati via. Potrebbero essere individuati grazie alle immagini delle telecamere di videosorveglianza.
© Riproduzione riservata
Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it