Capodanno speciale per due giovani modicani. Allo scoccare della mezzanotte, prima gli auguri per l’arrivo del nuovo anno e poi, inaspettata, la proposta di matrimonio. Protagonisti di questa bella “favola” sono Damiano Puglisi, 33 anni e Marta Mallia Abate, 29 anni. Si sono conosciuti tre anni fa a Casa Ciomod proprio in occasione del Capodanno. E adesso hanno deciso di sposarsi. E’ stato Damiano a scegliere di andare a festeggiare il nuovo anno 2019 a Casa Ciomod.
E così dopo gli auguri di mezzanotte al termine della cena passata a casa, insieme a Marta ci si è spostati nel noto locale modicano. Durante l’intrattenimento musicale il dj ha fatto in nomi dei due ragazzi che sono stati chiamati in centro. Marta non immaginava che ci fosse qualcosa di già programmato. Ed invece improvvisamente Damiano si è messo in ginocchio e le ha chiesto la mano tirando fuori dalla tasca un bellissimo anello.
“Non me l’aspettavo per nulla – racconta Marta – Il mio cuore batteva a 1000 quando ho visto Damiano mettersi in ginocchio e chiedermi la mano. Mi sono emozionata come non mi era mai accaduto nella vita. Presto stabiliremo la data del matrimonio e la condivideremo con gli amici. Ma comunque sarà entro quest’anno”. Una bellissima favola d’amore che ha aperto il nuovo anno.