È stata inaugurata a Vittoria la nuova area di Osservazione Breve Intensiva (OBI) presso il Pronto Soccorso dell’ospedale “Guzzardi”. L’area è stata intitolata alla memoria di Giuseppe Morana, storico dirigente amministrativo dell’ospedale, alla presenza dei familiari e delle autorità locali. La cerimonia ha visto la partecipazione del Direttore Generale dell’ASP di Ragusa, Giuseppe Drago, della […]
Straordinario Max Gazzè ieri sera a Ragusa. Ecco foto e video. Stasera c’è Renzo Arbore
23 Ago 2020 17:01
Nuovo grande appuntamento in musica, ieri sera in piazza Libertà, con il concerto di Max Gazzè, inserito nella stagione estiva promossa dal Comune di Ragusa. L’organizzazione dell’evento di Ragusa era di Giovanni Gambuzza Events, così come l’appuntamento in programma questa sera, sempre in piazza Libertà, quando sul palco salirà Renzo Arbore e l’Orchestra Italiana (QUI IL SALUTO DI ARBORE AI RAGUSANI E LE MODALITA’ PER L’ACQUISTO ONLINE DI BIGLIETTI)
“Quello che la musica può fare” è il titolo del tour ma anche il ritorno di una delle sue canzoni di successo. E la musica può davvero fare tanto, unire, raccontare, divertire, fare innamorare. Un potere che a volte ci sembra essere sovrannaturale, che ci sfugge di mano, che ci affascina e ci conquista al tempo stesso. Come sempre Gazzè ha dimostrato carattere e grinta proponendo alcuni brani di successo del suo repertorio ma anche alcune canzoni dalla chiara ricerca intimistica. Anche cover.
Musica pura per circa due ore in musica che hanno deliziato il pubblico in piazza Libertà necessariamente sistemato, come accadrà anche stasera, su posti a sedere distanziati nel rispetto delle attuali normative anti covid. L’artista è romano ma, come indica il suo cognome, ha origini sciclitane. Per lui è stato un po’ un ritorno a casa pur se per qualche ora.
guarda le foto scattate da Giulio Bellomia e a seguire il video con alcuni spezzoni del concerto
GUARDA IL VIDEO
CLICCA QUI https://www.facebook.com/RagusaOggi/videos/741168399784479/
© Riproduzione riservata
Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it