È stata inaugurata a Vittoria la nuova area di Osservazione Breve Intensiva (OBI) presso il Pronto Soccorso dell’ospedale “Guzzardi”. L’area è stata intitolata alla memoria di Giuseppe Morana, storico dirigente amministrativo dell’ospedale, alla presenza dei familiari e delle autorità locali. La cerimonia ha visto la partecipazione del Direttore Generale dell’ASP di Ragusa, Giuseppe Drago, della […]
Stupro a Vittoria, Sergio Palumbo resta in carcere
26 Set 2019 10:06
Il Tribunale del Riesame di Catania ha confermato l’Ordinanza della Misura Cautelare nei confronti di Sergio Palumbo, il giovane di 26 anni che ha sequestrato e violentato per diverse ore una donna vittoriese a cui prima aveva chiesto aiuto. L’episodio aveva creato grandissimo scalpore in tutta Italia.
Oggi, la decisione del Giudice del Riesame che ha rigettato la richiesta del difensore, cioè quella di essere trasferito ai domiciliari. L’uomo, dunque, resta in carcere per i gravi indizi di colpevolezza a suo carico. Attualmente, Palumbo resta nel carcere di Caltagirone, dove esiste una sezione speciale per reati di tipo sessuale.
© Riproduzione riservata
Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it