La Presidente del Club Forza Silvio “Ragusa Centro”, dott.ssa Valentina Spadaro, esprime a nome suo personale e del Club di cui è Presidente il più vivo sentimento di vicinanza al Presidente della Repubblica, sen. Giorgio Napolitano, vittima di un volgare attacco da parte di un esponente grillina, non ci sono parole da aggiungere alle già troppe parole dette in preda al delirio di Grillo, Casaleggio e dei loro seguaci, se non che la misura ormai è davvero colma ed il limite è stato superato già da un pezzo.
E` vero che la politica è dialettica, a volte incontro a volta scontro, ma sempre nel rispetto della civiltà e della buona educazione, a turno tocca a tutti a Berlusconi, a Renzi e al Presidente Napolitano, stiamo attenti a questi soggetti che non hanno neanche la più pallida idea di cosa vuol dire educazione e buon senso, immaginiamo affidare a persone del genere la possibilità di votare per rappresentare anche brava gente che ormai esasperata si è affidata a loro credendo alle loro ormai palesi bugie e conclamate incapacità.
Da ciascuno di loro vorrei sapere se questo “cambiamento” lì fa guardare davvero con maggiore serenità ad un futuro limpido alla luce di un presente incerto ed in più, da quando vanno di moda i grillini, pure violento.
Caro Presidente Napolitano, non tutti siamo grillini, per fortuna, noi auguriamo al Presidente Napolitano lunga vita e lo ringraziamo per esserci ed essere una guida importante.