Francia, Gran Bretagna e Spagna alzano il livello di attenzione sanitaria per la diffusione di una pericolosa ondata di influenza stagionale particolarmente aggressiva, ribattezzata dagli esperti “super influenza”. Si tratta del virus H3N2, uno dei principali ceppi influenzali, che quest’anno si presenta con un sottotipo mutato, noto come “K”, capace di diffondersi più rapidamente e […]
Tragedia a Comiso, giovane ritrovato morto, era uscito per una corsa
16 Nov 2022 17:15
Una tragedia si è consumata nella giornata di oggi a Comiso. Un giovane di 23 anni, F.D., è stato ritrovato morto in un dirupo in contrada Canicarao. Il giovane era uscito di casa ieri mattina intorno alle 10.30 per una corsa.
Non è essendo rientrato a casa per l’ora di pranzo, i genitori si sono allarmati e hanno iniziato a cercarlo, riuscendo a individuare la macchina. Intorno alle 17 è stata sporta denuncia ai carabinieri che si sono attivati per le ricerche insieme ai vigili del fuoco e alle unità cinofile dei vigili del fuoco. All’alba di oggi, intorno alle 6.30. è stato ritrovato in un dirupo, privo di vita.
Non è stato ancora chiarito se il giovane abbia avuto un malore o sia scivolato. E’ stata comunque disposta l’autopsia dal P.M. di turno, dottoressa Silvia Giarrizzo. Attualmente, la salma si trova presso l’obitorio del cimitero di Comiso.
Ricerca fotografica: Franco Assenza
© Riproduzione riservata