TRE DENUNCE DELLA POLIZIA PER POSSESSO ARMA GUIDA SENZA PATENTE ED EVASIONE

A.S., vittoriese di anni 35, è stato segnalato all’autorità giudiziaria per porto illegale di arma da taglio. Nel corso della notte, una pattuglia di Volante, in via Garibaldi, procedeva al controllo di un soggetto che, a piedi e da solo, si aggirava per la città. Considerato l’orario, le 4 di notte, ed i precedenti di polizia dell’individuo, gli operatori lo perquisivano e, all’interno del marsupio, veniva rinvenuto un coltello con una lama di circa 9 cm. sul cui possesso A.S. non forniva adeguate spiegazioni. Il coltello è stato sottoposto a sequestro.

S.D.G., vittoriese di anni 20 è stato segnalato all’autorità giudiziaria per guida di motociclo sprovvisto di patente di guida in quanto mai conseguita. Nella mattinata di ieri, una pattuglia di Volante, in via Cancellieri, procedeva al controllo di un motociclo Piaggio Liberty 125 condotto da S.D.G. Appurato che il giovane era sprovvisto di patente in quanto mai conseguita, il mezzo veniva sottoposto a sequestro e tolto dalla sua disponibilità. Al medesimo venivano elevate anche alcune sanzioni ai sensi del codice della strada in quanto era privo di casco. La stessa sanzione è stata elevata al passeggero, un giovane acatese, anche lui privo di casco.

 

G.A., vittoriese di anni 27, sorvegliato speciale, è stato segnalato all’autorità giudiziaria per inosservanza delle prescrizioni previste dalla misura di prevenzione cui è sottoposto. Il medesimo, infatti, nel corso di un controllo notturno, non è stato trovato all’interno della sua abitazione.