Trova i sofficini per cena e picchia la moglie

Esistono quelli ripieni di funghi, quelli con il pomodoro e la mozzarella e quelli con il prosciutto o ai quattro formaggi. Tutti, chi più chi meno, hanno almeno una volta nella loro vita mangiato o assaggiato i famigerati sofficini. Chi non ricorda la famosa pubblicità anni novanta dove un giovane padre di famiglia grazie ad una forchetta faceva fuoriuscire dalla panatura il condimento da un finto sorriso (vedi foto)?
Sarà forse perché quella pubblicità di successo non viene più trasmessa, o forse perché a Palermo esistono piatti fritti magari più buoni e anche più sani, sta di fatto che i sofficini sono al centro di una storia a dir poco assurda e che ha interessato un marito violento e la sua povera moglie.

Al ritorno da una faticosa giornata di lavoro, il marito di questa coppia palermitana, probabilmente si aspettava di trovare una bella cena saporita. La moglie dal canto suo, dopo una giornata altrettanto faticosa non aveva voglia di star li a cucinare nulla di sofisticato ed ha pensato di preparare i famigerati sofficini, facili da preparare e gustosi. Ma l’uomo, che adesso risulta essere indagato per maltrattamenti aggravati, si è infuriato con la consorte per la cena inaspettata ed è andato su tutte le furie lanciando il piatto in aria e iniziando ad inveire contro la povera moglie dinnanzi ai tre figli minorenni. Sono dovuti intervenire i carabinieri avvisati dai vicini della coppia per placare gli animi e condurre l’uomo al carcere Pagliarelli di Palermo

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it