Le felicitazioni del sindaco Nicosia e dell’esperto Prelati per le vittorie della Dietamed Kamarina Volley e dell’Asd Vittoria Calcetto
sg – Due importanti traguardi sono stati raggiunti ieri da altrettante compagini femminili di Vittoria: il Dietamed Kamarina Volley ha, infatti, ottenuto la promozione nel campionato di serie B2 di pallavolo, mentre l’Asd Vittoria Calcetto ha conquistato l’accesso al campionato di serie A di calcio a 5.
“Complimenti alle atlete, al tecnico Gianni Azzara ed ai dirigenti della Dietamed Kamarina per la fantastica promozione ottenuta e che proietta lo sport vittoriese su ben più importanti palcoscenici – hanno commentato il sindaco di Vittoria, Giuseppe Nicosia, e l’esperto alle Politiche sportive, Fabio Prelati – Un risultato che giunge meritatamente al termine di una stagione sportiva davvero entusiasmante. Siamo lieti di aver favorito la partecipazione dei tifosi sin a Caltanissetta mettendo a loro disposizione un pullman per sostenere la squadra. Complimenti anche all’Asd Vittoria Calcetto che è riuscita a conquistare il diritto di disputare il campionato nazionale di Calcio a 5; elogi al presidente Alfonso Leto, al mister Davide Nobile e, a valere per tutte le atlete, al capitano Claudia Recupero. Si tratta di due società che hanno dato lustro allo sport vittoriese e che, nei prossimi giorni, saremo lieti di ricevere a Palazzo di Città per tributare loro il dovuto omaggio”.