La vicenda Amiu all’esame del massimo consesso cittadino
(sg) – Il presidente Salvatore Di Falco ha convocato il consiglio comunale per lunedì 16 luglio 2012, alle ore 19, nella Sala Carfì, in seduta di prima convocazione, per trattare un ordine del giorno formato da un solo argomento: la vicenda Amiu.
Qualora, in prima convocazione, non dovesse essere raggiunto il numero legale, la seduta sarà sospesa per un’ora; se, alla ripresa dei lavori, tale mancanza dovesse persistere, la sessione stessa sarà rinviata al giorno successivo, martedì 17 ottobre, alla stessa ora e con il medesimo ordine del giorno, senza ulteriore avviso di convocazione. Nella seduta di prosecuzione deve essere presente almeno un terzo dei consiglieri assegnati all’ente.
Dal sindaco Nicosia e dall’esperto Prelati le felicitazioni a Luigi Moschella
sg – Si sono svolti dal 2 al 9 luglio 2012, a Salonicco, in Grecia, i Campionati mondiali di arti marziali ai quali ha partecipato il vittoriese Luigi Moschella, che ha ottenuto la medaglia d’oro sia nella categoria Difesa personale open, che nella Difesa personale forze speciali e la medaglia d’argento nella Kickboxing.
“Esprimiamo le nostre sincere felicitazioni – hanno dichiarato il sindaco, Giuseppe Nicosia, e l’esperto per le politiche sportive, Fabio Prelati – per i prestigiosi successi ottenuti dal pluricampione di kick boxing Luigi Moschella che ai recenti campionati del mondo di Salonicco ha conquistato due medaglie d’oro e una d’argento con la nazionale italiana di cui è capitano. Per noi è motivo di orgoglio avere sostenuto la partecipazione di Moschella a questa importantissima manifestazione sportiva di livello internazionale. La prossima settimana è nostro intendimento organizzare a Palazzo Iacono una cerimonia di festeggiamento in onore di Moschella”.