Convocato dal Coordinatore Comunale Salvatore Brinch, si è riunito nei giorni scorsi il Comitato Comunale dell’UDC di Ragusa, alla presenza del Segretario Provinciale Lavima, del Presidente Provinciale Antoci e dell’on. Ragusa.
Sono stati affrontati gli attuali temi politici riguardanti la situazione amministrativa del Comune alla luce delle dimissioni del Sindaco, la formazione della lista per le prossime elezioni regionali e le relative indicazioni programmatiche, nonché l’organizzazione della prossima campagna elettorale.
A tal fine, onde consentire una puntuale presenza organizzativa del partito in raccordo con il Gruppo Consiliare e uno specifico impegno sulle proposte programmatiche da portare avanti, è stato deciso, in attesa della celebrazione del congresso cittadino, di costituire un direttivo, presieduto dal Coordinatore, così composto:
Angelica Filippo, Cappello Giuseppe, Cappello Rinaldo, Castilletti Claudio, DiPaola Ettore, Ferlito Carlo, Fidone Salvatore, Migliore Sonia, Munda Alfonzo, Morando Gianluca, Pioggia Francesco, Polizzi Vito, Roccaro Andrea, Rosso Nitto, Salmè Maria, Schembari Franco, Scribano Nuccio, Spadaro Valerio, Tidona Gianluca e Tumino Gianni.
il Direttivo si riunirà nei prossimi giorni ed al suo interno potranno essere individuate specifiche responsabilità operative.