È tempo di fermento politico a Pozzallo in vista delle prossime elezioni per la nomina del nuovo Sindaco. Uno dei candidati è Pino Asta, la cui candidatura è sostenuta dalla lista civica “Obiettivo Pozzallo”.
Già qualche giorno fa ne era stata annunciata la presentazione attraverso un flashmob telematico, così lunedì 21 novembre in tanti hanno appreso via pc o via telefonini la nascita di questa lista civica. Questo evento è stato realizzato grazie all’impegno e all’abilità di uno staff telematico eccellente che collabora con l’entourage del candidato.
Il logo è stato realizzato in Germania da Peppe Palermo, un simpatizzante della lista e del candidato sindaco, ed è stato subito condiviso da molti utenti dei social network a dimostrazione della riuscita del flashmob telematico. Quello di ieri pomeriggio, infatti, è stato solo il primo passo verso un cambiamento della divulgazione politica che tende a coinvolgere sempre più i giovani.
Adesso il prossimo appuntamento è per il 30 novembre alle ore 17, presso il ristorante Mesa Verde, in pieno centro, quando verrà fondata la prima lista tutta al femminile. L’incontro è rivolto quindi a ragazze, mamme, nonne, casalinghe, lavoratrici che entreranno in contatto con Pino Asta per la nascita del nuovo movimento femminile.