A Roma il 12 settembre, nello splendido scenario della Casa del Cinema, cuore pulsante di Villa Borghese, una grande festa ha salutato il 30° compleanno di Mixer, testata di riferimento assoluto per i professionisti del mondo dell’ospitalità.
I festeggiamenti si sono inseriti all’interno del ricco calendario della Social Media Week, la manifestazione internazionale che, in corso in questi giorni, ha l’obiettivo di esplorare l’impatto, culturale, sociale ed economico delle reti sociali attraverso dibattiti, conferenze, convegni, presentazioni di studi e ricerche.
Molti i vip e gli ospiti di spicco presenti e attesi a Villa Borghese.
In occasione della festa di Mixer, un gustoso banchetto ha deliziato i presenti e il giardino della Casa del Cinema si è trasformato in un vero e proprio salotto per i numerosi rappresentanti delle aziende locali e del mondo della distribuzione. Un ‘dolce’ tocco siciliano ha accompagnato il brindisi finale al cospetto dell’intera redazione: la torta con trenta candeline è stata infatti realizzata dal pluripremiato mastro pasticcere Nicola Fiasconaro giunto appositamente da Castelbuono, l’antico borgo in provincia di Palermo dove ha sede l’azienda dolciaria che guida insieme ai fratelli Fausto e Martino.