UNA NOTA DI MERITO AGLI ORGANIZZATORI DEL CAPODANNO IN PIAZZA NELLA METROPOLI TURCA

Anche quest’anno Istanbul  abbraccia il turismo mondiale:la Sicilia risponde con il suo ponte tra Istanbul , Catania e Palermo grazie ai voli charter (programmati per i giorni 29Dicembre /01Gennnaio).

Anche per quest’anno centinaia di ragusani hanno trascorso  il capodanno a Istanbul .tra questi si sottolinea la  visita di cortesia, da parte del consigliere comunale di Ragusa  Mario Galfo, e sua consorte , all’Appuntato dei Carabinieri Angelo Burgio ( in servizio al consolato generale di Istanbul ).

Viceversa ,anche quest’anno Migliaia di turisti turchi hanno visitato  la Sicilia per le festività (compreso il territorio ragusano ). Una notizia di gossip che conferma questo interesse per il territorio Siciliano e quella riguardante Mr.Ali Onoran , importante operatore turistico dell’agenzia di viaggi Pronto Tour ( famosa agenzia che opera nel territorio Turco), ospite quest’anno nella rassegna Ragusani nel Mondo , il quale ha trascorso il Capodanno nel territorio Siciliano .

In attesa di notizie reali prossima apertura aeroporto di Comiso che potrà anche accentuare e rendere più forte questo legame ,già istaurato, tra la Turchia e la Sicilia .