Francia, Gran Bretagna e Spagna alzano il livello di attenzione sanitaria per la diffusione di una pericolosa ondata di influenza stagionale particolarmente aggressiva, ribattezzata dagli esperti “super influenza”. Si tratta del virus H3N2, uno dei principali ceppi influenzali, che quest’anno si presenta con un sottotipo mutato, noto come “K”, capace di diffondersi più rapidamente e […]
Una ragazza di 13 anni si è tolta la vita a Vittoria. Dramma in città
09 Feb 2021 20:35
Dramma a Vittoria. Una minore di 13 anni si è tolta la vita. E’ una ragazza extracomunitaria che ha deciso di farla finita suicidandosi a pochi metri dall’ingresso della propria abitazione che si trova nel territorio rurale del Comune di Vittoria, sulla strada che unisce la città con Pedalino, frazione di Comiso. Sul posto è intervenuta la Polizia per i primi accertamenti dopo che è scattato l’allarme ma non c’è stato nulla da fare.
Un’insegnante che abita vicino e che era in video conferenza per gli scrutini, è stata interrogata dagli inquirenti in quanto aveva sentito le grida di dolore dei genitori che avevano trovato la ragazza impiccata in un’area vicina.
Vi ricordiamo che sono attivi alcuni numeri verdi a cui chiunque può rivolgersi per ricevere supporto e aiuto psicologico:
- Telefono Amico 199.284.284;
- Telefono Azzurro 1.96.96;
- Progetto InOltre 800.334.343;
- De Leo Fund 800.168.678.
© Riproduzione riservata