Francia, Gran Bretagna e Spagna alzano il livello di attenzione sanitaria per la diffusione di una pericolosa ondata di influenza stagionale particolarmente aggressiva, ribattezzata dagli esperti “super influenza”. Si tratta del virus H3N2, uno dei principali ceppi influenzali, che quest’anno si presenta con un sottotipo mutato, noto come “K”, capace di diffondersi più rapidamente e […]
UNA ROMANA E UN NAPOLETANO SPOSI A SCICLI
19 Ott 2011 07:59
Chiara è nata a Roma, ha vissuto per molti anni a Milano per poi approdare, per amore, a Napoli.
Andrea è napoletano, ma di madre svedese; svolge l’attività di avvocato in Liguria.
Poi c’è Lorenzo, che ha cinque anni ed è il frutto dell’amore dei due.
Chiara e Andrea hanno scelto di dirsi il “si” eterno pochi giorni fa a Scicli alla presenza di sessanta invitati, tra amici e parenti, provenienti da mezza Italia e oltre, all’interno della bellissima Chiesa di San Bartolomeo. Alla cerimonia nuziale è seguita la cena a Palazzo Hedone.
Pare sia stata la location dell’hotel di charme sciclitano gestito da Axel e Sylvain, e visitato da Chiara e Andrea durante una vacanza siciliana, a folgorarli e a far scegliere loro un matrimonio dal sapore siculo. Appunto a Scicli.
Ai fornelli una firma illustre, lo chef emergente Vincenzo Candiano, sciclitano di Donnalucata, della locanda Don Serafino di Ragusa.
© Riproduzione riservata