UNDER 14/M – SCICLI INARRESTABILE

Netta vittoria in casa per i leoncini dello SCICLI SPORT CLUB, che nel recupero di campionato si sono imposti sul Messina.

Buona tutto sommato la prova collettiva, quasi tutti gli atleti sono riusciti a trovare la via del gol, bissando il successo esterno di domenica scorsa al Pala Wagner.

Questa vittoria permette agli sciclitani di portarsi a sole tre lunghezze dal CLUB MASCALUCIA, che al momento occupa la seconda posizione in classifica e che Mercoledì prossimo, 13 Aprile sarà ospite al Geodetico di Jungi per l’ultima gara di campionato.

 

Come già detto in precedenza, una vittoria spedirebbe lo Scicli dritto alle FINAL FOUR di Petrosino, in programma per i primi giorni di Maggio.

Il Mascalucia è una buona squadra è di certo non sarà una gara facile per i leoncini sciclitani; nei due scontri precedenti si registra un pareggio ed una vittoria per gli etnei. Una gara da non perdere per gli appassionati di pallamano, ma soprattutto un’occasione irripetibile per i giovani atleti sciclitani, start del big-match alle ore 16:45.

 

In bocca al lupo dunque e che vinca il migliore !!!

 

Formazioni:

 

SCICLI SPORT CLUB : Iacono M. – Arrabito B. – Iurato F. (2) – Blundetto G. (2) –         Arrabito B. (1)  – Cilio A. (2) – Donzella B. (11) – Marino B. (10) – Scifo A. – Iacono F. – Mirabella M. (1) – Tabaku (3)

Allenatore: Luca AMMATUNA

 

MESSINA : Di Bella A. – Greco M. – Costa A. – Gentile Patti A. (1) – D’Arrigo A. (10) – Miduri N. (2) – Sbilordo F. – Starvagi A. (1) – Verso A. – D’Arrigo P.

Allenatore: Tommaso D’ARRIGO

 

 

Ammoniti: Donzella, Tabaku e Inì (Scicli) – Verso (Messina).

 

Arbitro: Vincenzo GIAVATTO

 

Fonte: www.sciclisportclub.it