VALERIA MARINI A RAGUSA. “A 50 ANNI VOGLIO AVERE UN FIGLIO”

Sarà questa domenica 7 maggio l’ospite d’onore al Centro commerciale Ibleo di Ragusa che festeggia 10 anni dalla sua nascita. E’ Valeria Marina, la bella e brava showgirl italiana. Sarà l’ospite speciale del momento celebrativo che prevede anche una maxi torta e la presentazione di Salvo La Rosa che premierà i vincitori del Concorso ’10 anni con Ibleo, Fantastici premi per te’. Domenica prossima 14 maggio al centro commerciale sarà invece inaugurata l’area bimbi. Intanto la Marini ha annunciato di volere un figlio. 

“Con Vittorio Cecchi Gori rimasi incinta, ma lo persi. Anni prima, ero una ragazzina, interruppi una gravidanza costretta dalle circostanze, non era il momento giusto. Ma non ci penso, significherebbe restare legata al passato. Invece io guardo avanti e con la volontà del Signore so che diventerò madre”.

Valeria Marini, 50 anni il 14 maggio, affida a “Gente”, in edicola da sabato 6 maggio, il suo desiderio di maternità. Alla domanda se si sia mai affidata alla scienza, aggiunge: “Ho fatto un ciclo di cure e ne farò ancora se necessario”. Riaccende la fiamma su Patrick Baldassari: “Sono molto legata a lui, mi dà un senso di famiglia. Ha tutte le carte in regola per essere un ottimo padre”. E sul sesso confida: “La carica e la voglia sono aumentate con gli anni”.