Valeria Zorzi inaugura venerdì pomeriggio il suo comitato elettorale a Vittoria: “Sarà una fucina di proposte per il territorio”

VITTORIA – Un luogo di incontro dove raccogliere le istanze della gente ma soprattutto una fucina politica dove progettare nuove proposte per il territorio. Avrà questi obiettivi il comitato elettorale di Valeria Zorzi, attuale assessore allo Sviluppo Economico del Comune di Vittoria e candidata per il Centrodestra alla Camera dei Deputati al collegio uninominale di Ragusa. Il comitato elettorale sarà inaugurato questo venerdì 16 febbraio alle ore 19,30 in via Rosario Cancellieri, 106. “Apriamo il mio comitato elettorale che nasce dalla volontà di avere anche un luogo fisico dove costruire tutti insieme altri tasselli del progetto politico a cui ho aderito proseguendo il mio impegno con coerenza nel Centrodestra. L’inaugurazione sarà l’occasione per incontrare amici, conoscenti e chiunque abbia voglia di sostenere la mia candidatura alla Camera dei Deputati, con la possibilità di approfondire il programma che ci siamo dati e che guarda ad una nuova Italia e a politiche concrete e vicine alla gente”.
Per la Zorzi sarà un intenso fine settimana di impegni. Dopo l’apertura del comitato elettorale prevista per venerdì, la candidata sarà sabato 17 febbraio a Catania per l’evento “Per l’Italia dai forza al Sud” in cui interverrà la leader di Fratelli d’Italia e candidata premier, Giorgia Meloni. Domenica 18 febbraio appuntamento invece a Roma, al Cinema Adriano, per la manifestazione “Noi non tradiamo, contro inciuci e cambi di casacca” dove sottoscriverà l’impegno davanti agli italiani di rispettare il vincolo di mandato. “Un impegno che sottoscrivo con assoluta convinzione avendo fin da sempre scelto di muovermi con coerenza in quest’area politica fin da quando ho deciso, anni fa, di scendere in campo prima da rappresentante in consiglio di quartiere e poi da consigliere comunale e ora da assessore della Giunta Moscato a Vittoria”.