L’ospedale “Guzzardi” di Vittoria ha raggiunto un importante riconoscimento nell’ambito della cura dell’ictus ischemico, confermandosi tra le eccellenze italiane. La Stroke Unit, diretta dal dottor Antonello Giordano, ha ricevuto il prestigioso Premio Angels con certificazione Diamond, destinata alle strutture capaci di trattare con trombolisi almeno il 75% dei pazienti entro 60 minuti dall’arrivo in ospedale, […]
Vittoria Calcio: non ci sarà il calciatore Vito Morra
26 Set 2024 15:20
La società FC Vittoria ASD ha annunciato ufficialmente la separazione dal calciatore Vito Morra, che per motivi familiari tornerà in Puglia. La società ha voluto esprimere profonda gratitudine per il suo contributo, ricordando il ruolo determinante che ha avuto nella stagione agonistica 2023/24. La dirigenza ha lodato la professionalità e l’impegno del giocatore, riconoscendo il suo impatto positivo non solo per la squadra, ma anche per la città di Vittoria.
Il club ha voluto augurare a Morra il meglio per il suo futuro sportivo, sottolineando che il suo nome rimarrà indelebilmente legato alla storia calcistica di Vittoria.
© Riproduzione riservata
Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it