VITTORIA, FIACCOLATA PER NON DIMENTICARE IVANO

E’ trascorso poco più di un anno dall’omicidio di Ivano Inglese ed ancora l’assassino non è stato assicurato alla giustizia.

La famiglia ha organizzato a Vittoria, per il prossimo 20 ottobre, una fiaccolata per ricordare il giovane. Un omicidio efferato ed assurdo visto che da tutti Ivano era descritto come un ragazzo tranquillo e non certo avvezzo a “cattive” compagnie.

Il 32enne è stato ucciso in contrada Pozzo Ribaudo la sera del 20 settembre del 2012, freddato con alcuni colpi di arma da fuoco. Alcune persone della zona hanno avvertito la Polizia della presenza di un’auto, una Wolkswagen Golf, di proprietà del ragazzo, lasciata sul ciglio della stradella. Il cadavere è stato scoperto dagli agenti intervenuti sul posto. E’ passato un anno dalla tragica scomparsa di Ivano Inglese. Un omicidio dai contorni misteriosi, un rebus e un assassino senza un nome libero di circolare chissà dove e per quanto tempo ancora.

Una santa messa a Vittoria verrà celebrata domenica 20 ottobre alle ore 18,30 presso la Chiesa Madonna delle Grazie in Piazza del Popolo e dopo avrà inizio la Fiaccolata  per ricordare la perdita di un giovane barbaramente assassinato il cui dolore rimane infinito per chi ancora aspetta giustizia. Un dolore inspiegabile che la famiglia cerca nel conforto di tutti quelli che vorranno partecipare alla fiaccolata per ricordare un giovane dal sorriso gratuito e dalla generosità incondizionata. Un’iniziativa con lo scopo di sensibilizzare gli inquirenti a non abbandonare le indagini, a non archiviare il caso ma a continuare per scoprire la verità.