Anche per la stagione 2020/21 la regia della squadra modicana allenata da coach Bua sarà affidata alle mani di Calogero Tulone.
Le due parti hanno lavorato per trovare l’accordo così da continuare insieme e portare in alto il nome della Volley Modica e l’immagine di questa maglia, convinti di poter continuare a fare grandi cose insieme. Il nostro coach è sicuro di poter contare su un ragazzo di poche parole ma con una gran capacità di pensare in grande, in vista di una nuova stagione.
La conferma di Tulone, classe 96, è la dimostrazione principale da parte della società Volley Modica di voler mantenere ferme le fondamenta della squadra giovane , che tanto bene ha fatto negli ultimi anni.
La squadra prende sempre più forma e stiamo lavorando per consegnare a Bua la formazione più adatta ai nostri obiettivi per la prossima stagione, con la stessa energia e la stessa passione dello scorso anno ma con una dose di esperienza in più che ci porterà a migliorare e a regalare nuove gioie ai nostri tifosi.